about

download.png

Mi sono innamorato della fotografia qualche anno fa, quando ho acquistato la mia prima reflex digitale quasi per gioco, inconsapevole del fatto che dentro di me ormai, stava crescendo una passione così grande.

Dopo essermi iscritto ad un corso per imparare le tecniche di base, ho incominciato a studiare da autodidatta la post-produzione con Photoshop e Lightroom, ho letto decine di libri e osservato migliaia di immagini, dai grandi fotografi mondiali a quelle più semplici dei forum del settore, si ha sempre da imparare, da tutti, nessuno escluso.

Un singolo scatto può avere un valore immenso, fermare il tempo, cogliere un istante e lasciarlo impresso per sempre.. 

La fotografia è questo, mi permette di stare all'aria aperta, liberare la mente, lasciare tutta la quotidianità alle spalle.

La fotografia mi ha reso libero e non potrò mai tradirla.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I fell in love with photography a few years ago when I bought my first digital reflex just for fun, ignorant that such a great passion was already growing inside of me.

After attending a course to learn the basic techniques, I started studying by myself post-production with Photoshop and Lightroom, I read tens of books and I observed thousands of images, from the world’s great photos to the simpler ones of the industry forums. You always have to learn, from all, without exception.

A simple click can have a huge value, stop time, seize a moment and let it impressed for ever.

Photography is this. It allows me to stay outdoors, to stop time, to free my mind and to leave everyday life behind.

Photography set me free and I could never betray it.

Gabriele Riva

 

                                                                           

 


I contenuti presenti su "Gabriele Riva Photography" dei quali è autore il proprietario del sito, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2014 Gabriele Riva - All right reserved.